TIFOSAMP

Le lieu de rendez vous des supporters français de la Sampdoria
 
AccueilAccueil  FAQFAQ  RechercherRechercher  S'enregistrerS'enregistrer  MembresMembres  GroupesGroupes  Connexion  

Partagez | 
 

 Sampdoria - Siena

Aller en bas 
AuteurMessage
schuminator

avatar

Nombre de messages : 860
Age : 36
Localisation : Savoie
Date d'inscription : 24/04/2007

MessageSujet: Sampdoria - Siena   Sam 26 Jan 2008 - 22:51

-
CHE FATICA!!!!!!
Ma finalmente si vince! :ehi:
Ecco forse dove è la differenza con gli ultimi anni o le ultime settimane..questa partita ultimamente non l'avremmo mai vinta...ma oggi, in rosa, abbiamo uno che si puo' fare vincere una partita anche giocando male..
Ora, riposo fino a martedi e poi dovremmo fare al meglio contro una Lazio new look che compra tanto!
Forza Samp!


Citation :
<b>Cassano fa volare la Samp</b>

<b>Bella vittoria per i blucerchiati che, grazie a una rete del talento barese, superano un Siena volenteroso ma poco incisivo sottoporta. L'occasione migliore capita a Riganò ma Castellazzi fa il miracolo</b>

La Samp ottiene al Ferraris tre punti importanti nella sua corsa verso i quartieri alti della classifica. Gara decisa dal sigillo di Antonio Cassano che, alla fine del primo tempo, approfitta di un errore di Rossettini per infilare Manninger. Al Siena non basta l'esordio di Riganò.

<b>CASSANO GOL </b> - Mazzarri conferma l'undici previsto alla vigilia, con Volpi in cabina di regia e la coppia Cassano-Bellucci in avanti. Nel Siena spazio a Riganò in panchina, l'altro neoacquisto Porta va in tribuna. L'avvio della Samp è travolgente: pronti, via e Cassano colpisce la traversa con una sventola dal limite a Manninger battuto. Gli ospiti, però, non si fanno impressionare: ben messi in campo da Beretta, hanno dalla loro un Locatelli ispiratissimo e De Ceglie che macina chilometri sulla sinistra. Piano piano i toscani escono dalla morsa blucerchiata e vanno vicini al vantaggio con un tiro insidiosissimo di Locatelli che finisce a un metro dal palo. Locatelli si fa male e Beretta non ha paura a mandare in campo il giovane Forestieri, talento in comproprietà con il Genoa. La Samp patisce la manovra avvolgente del Siena e Castellazzi trema prima sul diagonale di Frick poi sul tiro da fuori di Maccarone. Nel finale, tuttavia, Cassano approfitta di uno stop errato di Rossettini in area e fa secco Manninger.

<b>RIGANO' NON BASTA</b> - Il vantaggio della Samp proprio allo scadere è un brutto colpo per il Siena, che così ricomincia in avanti. Beretta butta ben presto in campo Riganò, che torna così a giocare in A. Le occasioni che capitano ai senesi non sono certo trascendentali e i blucerchiati hanno buon gioco a controllare per poi ripartire in contropiede. Al 19' l'opportunità del pareggio capita grossa come una casa sui piedi di Riganò, ma Castellazzi si allunga e mette in corner. Cassano al 23' fa segno di non farcela più e così esce sostituito da Bonazzoli. L'ex bomber del Messina non è ancora al top della forma: al 31', tutto solo in area, sbaglia il controllo e non riesce a concludere. Gli ultimi minuti sono carichi di tensione ma il Siena, con un Forestieri troppo nervoso, non ha più la forza di cercare il pareggio. Per la Samp è festa grande.
gazzetta.it
Revenir en haut Aller en bas
Voir le profil de l'utilisateur
 
Sampdoria - Siena
Revenir en haut 
Page 1 sur 1
 Sujets similaires
-
» US Sampdoria 2-1 AS Roma ( 19ème journée )
» AS Roma 2-0 U.C Sampdoria ( 17 ème journée )
» AS Roma 1-0 AC Siena ( 25ème journée )
» [SERIE A] Sampdoria-Atalanta
» J3 : AS Roma 3-2 Sampdoria

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
TIFOSAMP :: TIFOSAMP :: Divers-
Sauter vers: